Correa al Milan è possibile: l’intreccio spagnolo che potrebbe sbloccare l’arrivo di Angèlito in rossonero

Il nome di Angel Correa aleggia attorno all’ambiente Milan da quasi un mese, ma la mancata cessione di André Silva al Monaco, vista la clamorosa retromarcia del club francese, ha scombinato i piani della dirigenza di via Aldo Rossi. Tuttavia, un nuovo asse di mercato tra due club spagnoli potrebbe riaprire la trattativa per portare il forte attaccante argentino in rossonero.

Il recente acquisto dell’attaccante Rodrigo da parte dell’Atletico Madrid potrebbe portare – a breve – alla cessione di André Silva. I Colchoneros hanno infatti sborsato 60 milioni di euro al Valencia. Proprio quest’ultimo club adesso dovrà rimpiazzare l’attaccante brasiliano e il nome di André Silva sarebbe in cima alla lista.

Improbabile che la società valenciana possa accontentare le richieste dei rossoneri, che chiedono 30 milioni, ma un accordo a 22-25 milioni – magari con l’inserimento di qualche bonus – sembra essere fattibile. L’eventuale incasso di questa somma consentirebbe, poi, al Milan di fiondarsi su Correa, magari innalzando l’offerta di quei 3-5 milioni di euro che porterebbe l’Atletico Madrid a privarsi del gioiello argentino.

Loading...

Insomma, un intreccio di mercato difficile da comprendere per i non addetti ai lavori, ma che alla fine potrebbe risultare decisivo per le sorti del Milan. Presenti e future.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂