Cavani al Milan, possibile scambio a gennaio con Paquetà

Cavani al Milan per Paquetà è il rumors di giornata nella Francia del Paris Saint German a guida tecnica Leonardo. Proprio l’ex rossonero vorrebbe portare tra i francesi Luca Paquetà, un suo vecchio pallino. Proprio Paquetà sarebbe la leva per arrivare a un super campione che potrebbe dare ancora molto. Se l’affare  Zlatan Ibrahimovic sembra andare verso una felice conclusione con l’arrivo in casa rossonera, starebbe prendendo corpo nelle ultime ore proprio lo scambio con Paquetà per vedere Cavani al Milan.

Il centrocampista e mezz’ala brasiliano non sembra aver convinto Pioli, ancora estraneo al suo gioco. Si sarebbe dunque fatto sotto Leonardo che nel gennaio dell’anno scorso spinse molto per arrivare al giocatore. Il costo del cartellino fu di 40 milioni di euro, ecco dunque che si potrebbe aprire la strada di uno scambio alla pari.

L’arrivo di Ibrahimovic però come riportano i media francesi sarebbe determinante. Il Milan potrebbe anche decidere di far partire Paquetà per 50 milioni di euro senza contropartita.

Loading...
Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂