Castillejo al Milan, è fatta: giocatore atteso in serata a Milano, le cifre dell’operazione

Samu Castillejo, nuovo giocatore del Milan

Altro colpo di mercato del Milan, che ha praticamente chiuso per l’acquisto di Samu Castillejo. Nonostante manchi ancora l’ufficialità, la trattativa tra la dirigenza rossonera e quella del Villarreal è ormai in dirittura d’arrivo. Salvo intoppi dell’ultimo minuto – che non dovrebbero esserci – l’esterno spagnolo potrebbe arrivare a Milanello già nella serata di oggi.

Milan, arriva anche Castillejo: Bacca più soldi al Villarreal

Con l’arrivo di Castillejo al Milan, la dirigenza completa il reparto offensivo dei rossoneri e regala a mister Gattuso un’ottima soluzione da alternare a Suso e Calhanoglu.

Lo spagnolo classe ’95 arriverà in prestito oneroso con obbligo di riscatto, per un’operazione da 18 milioni di euro. Nella trattativa rientrerà anche Carlos Bacca, che passerà al Villarreal a titolo definitivo. Il valore del cartellino del colombiano (7 milioni) andrà ad aggiungersi alla parte cash, per una valutazione complessiva di Castillejo di 25 milioni.

Visite mediche già domani per Castillejo?

Se, come sembra, Castillejo arriverà all’aeroporto di Malpensa questa sera, già nella giornata di domani potrebbe sostenere le visite mediche di rito. El Fideo, come è soprannominato per il suo fisico esile, lascerà i Submarinos dopo tre anni.

L’esterno spagnolo si è fatto notare per l’alto rendimento della passata stagione, nella quale ha messo a segno 6 gol e dispensato 5 assist vincenti ai propri compagni di squadra in 30 presenze totalizzate nella Liga.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂