Calciomercato, Raiola prepara il doppio sgarbo al Milan: Ibra e Bonaventura potrebbero finire al Napoli

Secondo Tuttosport, Bonaventura e Ibrahimovic potrebbero accasarsi al Napoli di Rino Gattuso nella prossima stagione

Si susseguono le voci di mercato sui calciatori del Milan che andranno in scadenza di contratto a giugno 2020, dunque tra qualche mese. I due nomi che fanno più gola alle altre società di Serie A sono Ibrahimovic e Bonaventura. Lo svedese, in particolare, ha dimostrato di essere ancora in grado di fare la differenza nel nostro campionato. I due giocatori – secondo Tuttosport – potrebbero finire al Napoli.

Ibra e Bonaventura, doppio sgarbo di Raiola al Milan?

Il tecnico dei partenopei ed ex allenatore del Milan Rino Gattuso starebbe cercando di convincere il presidente De Laurentiis ad intavolare una trattativa per Ibra e Bonaventura. L’opzione Napoli potrebbe fare comodo soprattutto a Mino Raiola.

Il cinico procuratore, che ha entrambi i calciatori tra i propri assistiti, starebbe infatti pensando di fare uno sgarbo al Milan e al fondo Elliott, dopo le notizie dei giorni scorsi sul taglio degli stipendi. Al momento, non risulta alcun incontro tra De Laurentiis e Raiola, che potrebbe però avvenire nei prossimi giorni.

Incerto il futuro di Ibra al Milan, Bonaventura saluterà a giugno

Mentre per Ibrahimovic il discorso è più complesso, per quanto riguarda il rinnovo di Bonaventura al momento appare molto difficile. Il centrocampista marchigiano non è contento dello scarso minutaggio che gli sta concedendo il tecnico Pioli e potrebbe accettare la corte di una tra Napoli e Roma.

Sull’attaccante svedese, invece, c’è da dire che nelle prossime settimane si incontreranno Raiola e Gazidis per discutere di un eventuale rinnovo. La trattativa tra le parti non sarà certamente semplice, visto che Ibra pretenderebbe un ingaggio da almeno 5 milioni netti a stagione. Nelle idee dell’amministratore delegato rossonero, invece, c’è di ridurre il monte ingaggi per singolo calciatore a 2 milioni. Servirà un compromesso.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂