Calciomercato, Napoli interessato a Kessié: ecco quanto potrebbe ricavare il Milan dalla sua cessione

La sessione invernale di calciomercato si avvicina e la dirigenza del Milan è al lavoro per entrate e uscite. Oltre al possibile ritorno di Ibrahimovic, tengono banco alcune situazioni relative a possibili cessioni da parte del club di via Aldo Rossi. Tra queste anche quella di Franck Kessié, che secondo La Repubblica potrebbe accasarsi al Napoli a gennaio.

Calciomercato, Kessié al Napoli a gennaio? Il Milan non si opporrebbe

Stando a quanto riportato dal quotidiano del gruppo ‘L’Espresso’, il ds dei partenopei Giuntoli starebbe cercando un centrocampista da regalare ad Ancelotti. Egli starebbe valutando due opzioni, tra cui – per l’appunto – quella relativa a Kessié.

Il centrocampista ivoriano vorrebbe cambiare aria e giocare qualche competizione europea, magari la Champions League. Il Milan, dal canto suo, si libererebbe ben volentieri di un calciatore che negli ultimi tempi è apparso svogliato e che avrebbe avuto anche diversi screzi con Maldini.

Per la sua cessione, i rossoneri potrebbero “accontentarsi” di 20 milioni di euro. Una cifra inferiore rispetto ai 28 pagati due estati fa, ma che – grazie all’ammortamento – non costerebbe al Milan alcuna minusvalenza. Il Napoli, per ora, ci pensa e valuta l’acquisto dell’ex Atalanta. Già nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti tra le parti.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂