Calciomercato Milan, Pellegatti svela l’attaccante che sarebbe arrivato con Mirabelli

Carlo Pellegatti, storico telecronista del Milan

Dal suo canale Youtube nuovo di zecca, il giornalista Carlo Pellegatti ha voluto rivelare il nome dell’attaccante che sarebbe potuto arrivare al Milan, se Massimiliano Mirabelli fosse rimasto in società. Il telecronista ha fatto un nome a sorpresa, ben diverso da quelli usciti sulla carta stampata negli scorsi mesi.

Mirabelli aveva individuato l’attaccante per il Milan

Secondo quanto riportato da Pellegatti, Massimiliano Mirabelli non avrebbe preso in considerazione i vari Morata, Immobile e Falcao a causa dell’eccessivo costo di questi e per via dell’indisponibilità delle proprie squadre di appartenenza a cederli in prestito con diritto di riscatto.

Per questo, l’ex ds rossonero – sempre stando alle parole di Pellegatti – aveva individuato in Lucas Moura il profilo dell’attaccante ideale da regalare a mister Gattuso. Il brasiliano, arrivato a Londra a gennaio 2018, è stato utilizzato pochissimo da Pochettino nella passata stagione (sei presenze e nessun gol segnato), che gli ha sempre preferito Son.

La musica è cambiata in questo avvio di stagione, con Lucas che sembra essere entrato appieno negli schemi del tecnico argentino, come testimoniano i tre gol realizzati nelle prime tre partite di Premier League.

Ad ogni modo, il repentino cambio di proprietà ha portato il Milan ad acquistare un attaccante del calibro di Higuain e a non avere – di conseguenza – nessun rimpianto per il mancato arrivo del pur forte giocatore brasiliano.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂