Calciomercato Milan, ok della proprietà per Gaston Pereiro: Maldini tentato dall’acquisto

Inizia a muoversi il calciomercato del Milan in vista della sessione invernale di trattative. Il nome nuovo che orbita attorno al mondo rossonero è quello di Gaston Pereiro, calciatore classe 1995 che attualmente milita nelle file del Psv Eindhoven.

Milan, Gaston Pereiro potrebbe arrivare già a gennaio

Gaston Pereiro rientra appieno nei parametri della proprietà milanista, che vuole in squadra giovani talenti di prospettiva. Il centrocampista offensivo uruguaiano andrà in scadenza di contratto a giugno 2020 col Psv e, per questo, già da gennaio sarà libero di firmare con una nuova squadra.

Il Milan avrebbe mostrato parecchio interesse per il giocatore nelle ultime settimane e rappresenterebbe – pertanto – una ipotesi concreta. Pur provandoci, il club olandese non è riuscito a rinnovare il contratto del 24enne e punteranno, con ogni probabilità, a cederlo nella finestra invernale di calciomercato per non perderlo a zero.

Loading...

In un simil scenario, la dirigenza del Psv potrebbe accontentarsi di un mero indennizzo (magari 5-6 milioni di euro) per lasciar partire il proprio gioiello. Maldini, forte del benestare della proprietà, sta valutando se avanzare o meno un’offerta al club e nei prossimi giorni potrebbe contattare l’agente di Gaston Pereiro, Paco Casal.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂