Calciomercato Milan, Kessié via a gennaio: ipotesi Premier per l’ivoriano

Franck Kessié, centrocampista classe 1996 del Milan

Sembra essere giunta ai titoli di coda la storia d’amore (forse mai sbocciata) tra il Milan e Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano, classe 1996, potrebbe essere ceduto già nella sessione invernale di calciomercato. Su di lui ci sarebbe il forte interesse di un club di Premier League.

Mercato Milan, Kessié verso il Wolverhampton già a gennaio

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Kessié potrebbe finire al Wolverhampton, club in ottimi rapporti con il Milan dopo l’operazione che ha portato Patrick Cutrone in Inghilterra.

Secondo la Rosea, i Wolves sarebbero disposti a sborsare la cifra richiesta dal Milan, di poco superiore ai 20 milioni di euro. Un gruzzolo che verrebbe certamente reinvestito dal Milan, magari per un giocatore di grande esperienza o per un difensore da affiancare a Romagnoli.

Loading...

L’esclusione di Kessié dalla lista dei convocati per scelta tecnica nel match contro la Juventus dimostra come il rapporto con i rossoneri sia ormai compromesso. Insomma, manca un mese e mezzo all’apertura del calciomercato invernale, ma il futuro del centrocampista 23enne sembra ormai segnato.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂