Calciomercato Milan, ipotesi prestito per Andrea Conti: il terzino è nel mirino di due squadre

Andrea Conti, terzino destro del Milan, durante un'azione di gioco

In queste ultime due settimane di calciomercato potrebbe esserci una sorpresa in casa Milan. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, Andrea Conti potrebbe lasciare i rossoneri. La dirigenza del club di via Aldo Rossi starebbe tentando di convincere l’ex terzino dell’Atalanta ad accettare una soluzione in prestito secco.

A tal proposito, la squadra che ha mostrato il maggior interesse per Conti è il Parma. I ducali stanno cercando un terzino destro e il profilo del calciatore del Milan sarebbe il più gradito al direttore sportivo Daniele Faggiano. L’altra squadra interessata sarebbe il Werder Brema, che però non accetterebbe l’ipotesi di un prestito secco.

Ogni discorso, almeno per il momento, sembra essere campato in aria. La volontà di Conti, già manifestata a Maldini e Massara, è quella di restare in rossonero e giocarsi le proprie carte per una maglia da titolare. D’altro canto, una cessione di Conti non avrebbe molto senso, visto che il Milan potrebbe poi contare sul solo Calabria (spesso alle prese con infortuni) sulla fascia destra di difesa. Piuttosto, la dirigenza milanista dovrebbe provare a sfoltire la fascia sinistra, che vede diversi esuberi nella rosa di Giampaolo, ancor più dopo l’acquisto di Theo Hernandez.

Loading...
Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂