Calciomercato Milan, altro colpo dal Chelsea dopo Tomori: le ultime sull’affare

La dirigenza del Milan è alla continua ricerca di nuovi talenti da mettere in rosa. Uno dei nomi più caldi, nelle ultime ore, riguarderebbe un calciatore del Chelsea che – sin qui – ha deluso con la maglia dei Blues. Si tratta di Hakim Ziyech, arrivato a Londra dall’Ajax la scorsa estate.

Chi pensava che l’impatto di Ziyech con la Premier League potesse essere devastante, evidentemente si sbagliava. Il marocchino, infatti, ha giocato solo otto match del massimo campionato inglese, mettendo a segna appena un gol. Maldini e Massara starebbero pensando di intavolare una trattativa con il club londinese per il calciatore, che con l’arrivo di Tuchel in panchina sembra essere finito definitivamente ai margini.

Ad ogni modo, se il Chelsea deciderà di privarsi dell’ex Ajax sarà solo per una offerta superiore ai 30 milioni di euro. La dirigenza dei Blues, infatti, non ha alcuna intenzione di iscrivere a bilancio minusvalenze, avendo pagato Ziyech quasi 40 milioni di euro. Per questo motivo, l’interesse del Milan, pur se concreto, potrebbe essere smorzato dall’alto costo che avrebbe un’operazione di questo tipo. Va comunque detto che i rapporti tra i due club sono ottimi, come dimostra il passaggio in rossonero di Tomori a gennaio.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂