Calciomercato, Gattuso annuncia il primo rinforzo invernale: “Arriverà tra 12-13 giorni”

Rino Gattuso in conferenza stampa

Il mese di gennaio è sempre più vicino e con esso anche la sessione invernale di calciomercato. Tra le squadre italiane, l’unica che sembrerebbe aver messo a segno un colpo è il Milan. I rossoneri, infatti, hanno praticamente chiuso per l’arrivo di Lucas Paquetà. Per bocca di Gattuso, il talentuosissimo centrocampista brasiliano arriverà a Milanello tra poco meno di due settimane.

Paquetà al Milan: Gattuso conferma l’arrivo del brasiliano

Interpellato sull’argomento mercato nella conferenza stampa post Milan-Dudelange, il tecnico rossonero non si è tirato indietro e ha parlato dell’arrivo ormai certo di Paquetà, giocatore classe 1997 attualmente in forza al Flamengo.

“Paquetà arriverà tra 12-13 giorni, resterà 3-4 giorni a Milano per visitare la città e fare i test clinici e quelli a Milanello. Il ragazzo poi tornerà il 2-3 gennaio per cominciare la preparazione con noi”, le parole di Rino Gattuso, il quale ha poi aggiunto di dover ancora capire “in che posizione schierarlo”.

Nessun accenno, invece, per ciò che concerne l’eventuale ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Secondo le ultime notizie riportate dai media, la trattativa per riportare a Milanello il colosso di Malmoe prosegue e, almeno per il momento, non sembrerebbero esserci intoppi.

Quello di gennaio potrebbe essere il mese della svolta per il Milan. L’arrivo ormai certo di Paquetà e quello probabile di Ibrahimovic e il recupero di alcuni giocatori attualmente infortunati potrebbero segnare il momento chiave della stagione del Diavolo.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂