Calabria e Conti non hanno convinto, occhi su un nuovo esterno

Denzel Dumfries
Denzel Dumfries

​Davide Calabria e Andrea Conti sembra proprio che non abbiano convinto né la dirigenza, né i tifosi. Erano stati una scommessa ma che purtroppo non si è rivelata fondata, per molte circostanze anche non imputabili ai giocatori, ma il Milan sulle fasce patisce e ora starebbe nuovamente sondando per un nuovo esterno.

La notizia di mercato è stata riportata e verificata dalla redazione di Calciomercato[.]com: sarebbe finito nel mirino del Milan un laterale destro di proprietà del PSV Eindhoven, si tratta di Denzel Dumfries. Proprio l’esterno è stato acquistato dal PSV nel 2018 per appena 5 milioni di euro dall’Heerenveen. Ora il valore di mercato del ragazzo, cresciuto molto, sarebbe triplicato e il club olandese vorrebbe monetizzare realizzando una importante plusvalenza.

Con il club olandese del PSV ci sarebbe sintonia e reciproca collaborazione, soprattutto grazie al rendimento di Ricardo Rodriguez. Arrivato in Olanda nella finestra di mercato di gennaio e che non sta tradendo le aspettative dei dirigenti olandesi. Proprio i due club dovrebbero incontrarsi per parlare de passaggio definitivo di Rodriguez e del possibile arrivo di Denzel Dumfries.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂