Bernard-Milan, Leonardo incontra gli agenti del giocatore: c’è l’offerta dei rossoneri

Bernard, centrocampista offensivo brasiliano di 25 anni

Ultime ore di grande fermento in casa Milan per ciò che concerne il mercato. Oltre alla trattativa Bonucci-Caldara e a quella per il Pipita Higuain, il club rossonero si sta muovendo su più fronti per cercare i rinforzi giusti da regalare a Gattuso. Come rivelato nei giorni scorsi, la società meneghina è molto interessata a Bernard, centrocampista offensivo brasiliano svincolatosi a giugno dallo Shaktar Donetsk.

Calciomercato Milan, Leonardo incontra gli agenti di Bernard

Si è concluso da poco l’incontro a Casa Milan tra Leonardo e gli agenti del calciatore brasiliano. Non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali, ma secondo Sportmediaset il club rossonero avrebbe formulato la sua offerta per il 25enne ex Shaktar.

Leonardo, infatti, avrebbe messo sul piatto delle offerte un ingaggio da 3 milioni di euro netti all’anno per il calciatore più laute commissioni per il suo entourage. Una proposta che, certamente, lo staff di Bernard valuterà seriamente prima di dare una risposta definitiva al Milan.

L’intenzione di Leonardo, comunque, è quella di anticipare il Chelsea e di evitare, così, un’asta sull’ingaggio del brasiliano. La società londinese ha mostrato un certo interesse per Bernard, ma non avrebbe ancora formulato una proposta ufficiale, pur avendo incontrato gli agenti del giocatore. I Blues sembravano in grado poter chiudere in poco tempo, ma l’interesse dei rossoneri avrebbe causato la fumata grigia della trattativa.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂