HomeCalcioCoulierakis nel mirino del Milan

Coulierakis nel mirino del Milan

Coulierakis, 19 anni, è considerato uno dei difensori centrali più promettenti del panorama calcistico greco. Cresciuto nelle giovanili del PAOK, ha dimostrato qualità e maturità che vanno ben oltre la sua età. Non a caso, il Milan ha messo gli occhi su di lui, identificandolo come una delle priorità per il prossimo mercato.

La valutazione per Coulierakis

Secondo le informazioni disponibili, il PAOK avrebbe fissato il prezzo del cartellino del giocatore a 10 milioni di euro. Una cifra importante, ma che il Milan sembra disposto a negoziare. Le parti sono infatti al lavoro per trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le società, con il Milan che punta a chiudere l’affare a una cifra leggermente inferiore.

Marco Pellegrino il piano B

Nel caso in cui le trattative per Coulierakis dovessero interrompersi, il Milan ha già individuato un piano B: Marco Pellegrino, difensore argentino del Platense. Un profilo interessante, per il quale però i rossoneri potrebbero trovarsi a competere con la Sampdoria. I genovesi, infatti, hanno manifestato l’intenzione di acquistare Pellegrino, proponendo al Platense un’offerta di 3,5 milioni di euro, più il 20% su una futura rivendita del giocatore.

Queste mosse di mercato sottolineano la chiara strategia del Milan: investire su giovani talenti, capaci di garantire un futuro radiante e di integrarsi in un progetto tecnico ambizioso. Coulierakis rappresenta perfettamente questo profilo, essendo un giocatore giovane ma già con una certa esperienza internazionale.

Exit mobile version